Descrizione immagine
Descrizione immagine

AZIENDA

Sin dai primi anni '60la nostra famiglia si dedica alla coltivazione dell'ulivo con l’obbiettivo di produrre un olio genuino nel pieno rispetto della tradizione.

Il primo frantoio viene realizzato nel 1997 a Montebuono, immerso tra ulivi secolari su splendide colline, in una zona geografica strategica con un clima e un terreno dove l’ulivo delle varietà “Leccino”, “Frantoio” e “Carboncella” trova il suo habitat naturale.

La nostra azienda è impegnata a portare avanti la tradizione di famiglia sempre con serietà ed onestà; oggi il frantoio è gestito dai fratelli Lara e Fulvio Minicucci che continuano a credere negli stessi valori che il padre Cairo con i suoi insegnamenti ed esempi ha trasferito.

Arricchendo l'esperienza ereditata oggi l'azienda è strutturata in maniera moderna e qualificata;

per offrire il meglio in termini di qualità del prodotto e del servizio ha realizzato un nuovo ed innovativo frantoio per produrre olio extra vergine di oliva di eccellente qualità capace a soddisfare anche le esigenze dei consumatori dai gusti più raffinati.

Le olive sono fornite dall’ azienda agricola di famiglia e da fornitori fidelizzati da anni e vengono accuratamente selezionate.

Il nuovo frantoio ha una capacità produttiva che garantisce la totale copertura della domanda perché consideriamo la nostra clientela il vero punto di riferimento.

Per ciò privilegiamo il contatto diretto per soddisfare con rapidità e rispetto i tempi di consegna, siamo disponibili a risolvere ogni eventuale problema con precisione e competenza.

Tutti questi sono gli obiettivi che instancabilmente perseguiamo per meglio venire incontro alle diverse esigenze della nostra clientela.

Con l’impegno di proseguire come ormai da anni operiamo …

Descrizione immagine
Descrizione immagine